Orienteering la Nazionale arriva a Tarzo
TREVISO. Il 28 gennaio le nazionali youth, junior e assolute di Orienteering si ritroveranno per il primo raduno di stagione a Tarzo dove parteciperanno alla 1ª prova del Tour Trevigiano. Fra le fila della nazionale assoluta troviamo anche l’atleta di casa Jessica Lucchetta, agli esordi nella categoria Elite. Saranno presenti quasi tutti gli azzurri della Nazionale di Corsa d’Orientamento a conclusione del primo raduno stagionale di tre giorni che si terrà tra Pieve di Soligo, Barbisano e Tarzo. Si tratta della prima uscita ufficiale del neo ct Mikhail Mamleev con lo staff al completo composto da Lucia Curzio, Stefano Raus, Cristian Bellotto, Maria Chiara Crippa, Emiliano Corona. Hanno garantito la loro presenza anche il presidente nazionale della Fiso, Tiziano Zanetello, il presidente dalla Fiso Veneto, Mauro Tona, con il responsabile federale della C-O, Valter Giovanelli.
Il ritrovo è previsto allo stand della Proloco, in via Cesare Battisti, a Corona, per le 9 di domenic, la gara si disputerà tra le colline di Tarzo e il centro storico di Fratta. Cinque i percorsi previsti dal tracciatore Roland Pin, i classici
Bianco, Giallo, più facili, riservati ai più giovani, i percorsi Rosso e Nero per gli atleti di maggior spessore ed un percorso azzurro riservato agli atleti della Nazionale.
L’orienteering Tarzo A.s.d. ha contribuito all’organizzazione con lo staff della Nazionale.
- Pubblicazione:
- Tribuna di Treviso
- Data di pubblicazione:
- 25 gennaio 2018
- Tipologia pubblicazione:
- Quotidiano cartaceo, Quotidiano online
- Collegamento:
- tribunatreviso.gelocal.it
- Evento a cui si fa riferimento:
- Tarzo 2018