Gazzettino di Treviso

Tripletta di Treviso nella tappa di Monastier

MONASTIER - (giumon) Tre vittorie per Treviso nel quinto atto del Tour Trevigiano di orienteering, disputato giovedì scorso a Monastier. Una «prima» assoluta per la località, organizzata dall'ok Montello con il patrocinio e il supporto del Comune di Monastier, che ha visto al via oltre 200 atleti, con molti giovani coinvolti tramite le scuole. Monastier che, unitamente alla vicina Meolo, è stata insignita per il 2016 da Coni e Aces Europe del titolo di città «Comunità Europea dello Sport». Per quanto concerne i risultati, da segnalare la vittoria nel percorso rosso di Stefano Pozzebon (Treviso) davanti a Massimo Bellotto (Mareno). Altra affermazione per Treviso nel giallo maschile con Daniele Pozzebon su Massimo Bellotto (Tarzo). Infine nel bianco femminile terzo primo posto per Treviso con Giorgia Crosato. Prossima tappa del Tour il 12 giugno sul Cansiglio in località Crosetta, organizza Vittorient.
I VINCITORI - Nero m: Paride Grava (Dolomiti). Nero f: Alice Selem (Galilei). Rosso m: Stefano Pozzebon (Treviso). Rosso f: Sara Mondin (Fonzaso). Giallo m: Daniele Pozzebon (Treviso). Giallo f: Mirella Fattor (Dolomiti). Bianco m: Simone Moino (Malipiero). Bianco f: Giorgia Crosato (Treviso).

Publication:
Gazzettino di Treviso
Published on:
6 June 2016
Publication typologhy:
Quotidiano cartaceo
Gli articoli qui riprodotti sono pubblicati a scopo di archivio in conformità all'art. 65 della legge 633/1941 sul Diritto d'Autore.