La Due Giorni della Valsugana ci ha regalato tante emozioni.
Sabato alla Coppa Italia Middle Maddalena De Biasi e Lorenzo De Biasi hanno fatto una gara spettacolare che li ha portati sul gradino più alto del podio in WE e M20. Una grande soddisfazione per loro che dimostrano ancora una volta quanto il duro allenamento e la passione li stiano portando ad altissimi livelli.
È una grandissima soddisfazione per tutta la squadra che li sostiene e ci crede sempre.
Un altro bellissimo risultato di sabato è il primo posto di Anna Carlet in W14, giovane atleta che sta mettendo le basi per un ottimo futuro da orientista spesso in vetta alle classifiche Da segnalare inoltre i terzi posti di Tobia Viel in M14, Francesca Uliana in W40, Roland Pin in M50 e Chiara Sanzovo in WB.
Domenica alla Coppa Italia Long i nostri atleti non deludono e riescono a portarsi a casa un bel po’ di podi: Lorenzo De Biasi 2° in M20, Tobia Viel 2° in M14, Francesca Uliana 2a in W40, Maddalena De Biasi 3a in WE, Agata Collodel 3a in W12, Carlo Granzotto 3° in M14, Roland Pin 3° in M50 e Mirko Collodel 3° in MC. Un menzione speciale va fatta per Francesco Comarella che ha corso delle buone gare classificandosi 4° sia nella middle che nella long in M18, un buon risultato per lui e di cui noi siamo molto orgogliosi. Bravissimi anche Carlotta Zambon (W12), Valeria Covre (WA) arrivate 4e sabato e Andrea Carlet (M12) e Ettore Collodel (M16) 4° domenica.
Nella classifica generale della “2 giorni” i risultati sono stati i seguenti: Maddalena De Biasi 2a in WE, Lorenzo De Biasi 2° in M20, Anna Carlet 2a in W14, Roland Pin 2°in M50, Tobia Viel 3° in M14 e Francesca Uliana 3a in W40
Ora attendiamo con impazienza il primo weekend di gare di Coppa del Mondo in Svizzera dove la nostra Maddalena De Biasi correrà con la maglia della Nazionale.
In bocca al lupo, tifiamo tutti per te!!!
(a cura di Chiara Sanzovo)