LORENZO SI COLORA DI AZZURRO

“Che grande onore avere il primo M Elite della storia del Tarzo in Nazionale Assoluta, direi super meritato e in fase di crescita ed attualmente il migliore Junior Italiano.”

Queste le parole del suo primo e più importante allenatore Roland Pin alla notizia che Lorenzo De Biasi, classe 2004, Tarzese da sempre, è stato convocato dal c.t. Stefano Raus nella rappresentativa che andrà in terra finlandese a fine settembre per partecipare alle gare finali della Coppa del Mondo di C-O.

Lorenzo ha già partecipato con la Nazionale Junior ai JWOC nel 2023 in Romania e ai JWOC quest’anno in Repubblica Ceca, ma la chiamata nella Nazionale Assoluta (lui ancora in età da Junior) dimostra la sua crescita nell’ultimo periodo. Merito della sua costanza negli allenamenti, sia fisici che tecnici, sempre seguito e stimolato in bosco da Roland e da Erik che ancora una volta dimostrano le loro qualità per far crescere giovani campioni. Correrà a fianco dei più grandi atleti internazionali; per un orientista il massimo che possa desiderare (per ora…).
Grande carattere e forza di volontà, simpatia da vendere e tanta voglia di far bene; forza Lorenz, siamo tutti con te e tutta la società dell’OrTarzo è fiera del suo campioncino!

Parteciperà alla trasferta anche Maddalena De Biasi, oramai fissa nelle idee e nei progetti della Nazionale. Sicuramente la presenza di Maddalena darà a Lorenzo forza e sicurezza.

Forza ragazzi!!!